Stampa

Buone notizie: dimesso il cittadino domiciliato a Trezzano

Scritto da Fabio Bottero.

Fabio Bottero È stato dimesso dall’ospedale ed è rientrato nel suo nucleo familiare il cittadino residente a Codogno e domiciliato a Trezzano sul Naviglio che nelle scorse settimane era risultato positivo al virus CODIV-19.
“Una bella notizia - dichiara il sindaco Fabio Bottero - che condividiamo con piacere con la comunità trezzanese. Ho avuto modo di parlare direttamente con lui al telefono, è a casa e le sue condizioni sono buone, credo sia importante anche far sapere queste notizie: è certamente un periodo difficile per tutti noi ma dobbiamo cercare di affrontarlo nel modo più sereno possibile, adottando comportamenti corretti e prudenti a tutela di tutti noi”. 

I dati del monitoraggio sanitario sul COVID-19, aggiornati a ieri, confermano che per Trezzano sul Naviglio i casi sono in totale 2, come comunicato già nei giorni scorsi. Si invita la cittadinanza a seguire con impegno le disposizioni volte a contenere la diffusione del virus e a consultare il sito di ATS Città Metropolitana che ha dedicato una sezione proprio all’emergenza Coronavirus.

Per seguire l'attività di Fabio Bottero: pagina facebook

Pin It