Stampa

11 interrogazioni al Comune di Bresso

Scritto da Federico Valieri.

Articolo di Federico Valieri.

Mercoledì sera si è svolta una seduta allucinante del Consiglio Comunale
Ho presentato 11 interrogazioni su tematiche molto importanti (palazzetto, manutenzione di strade e marciapiedi, scuola di Via Bologna e molto altro), senza ottenere in molti casi delle risposte dai membri della Giunta!
Si tratta dell'ennesimo Consiglio Comunale in cui assistiamo a questo spettacolo in cui nessuno riesce a capire quando e come verranno svolti i tanti lavori pubblici che sono stati promessi in campagna elettorale.
Come se non bastasse ho trovato molto scorretto il comportamento di alcuni membri della maggioranza, che mi hanno più volte interrotto dandomi pubblicamente del "rompiscatole" e usando toni che non si addicono ad un Consiglio Comunale.
Ovviamente mi sono difeso senza problemi, ma anche questa è la dimostrazione del fallimento di questa amministrazione che messa di fronte ai fatti non accetta la realtà e reagisce nel modo peggiore!
Sono stato anche accusato di aver attaccato i dipendenti comunali dell'ufficio tecnico e questo mi dispiace molto. Io penso che in un contesto come quello che vediamo i dipendenti comunali svolgano un grande lavoro e facciano il possibile per mandare avanti le cose.
Io critico il modo di governare di questa Amministrazione, che dopo aver fatto 1000 promesse in campagna elettorale si sta scontrando con la dura realtà.
Non cederemo alle provocazioni e alle solite mancanze di rispetto e andremo sempre avanti a testa alta!
Pin It