Stampa

Il primo Consiglio Comunale a Paderno

Scritto da Ezio Casati.

Ezio Casati Ieri sera si è svolto il Consiglio Comunale di insediamento, tornare a quel banco con la responsabilità che ne consegue, quindici anni dopo , è stato emozionante.
Percepisco la fiducia dei miei concittadini, li sento vicini.
Tanti sono i ruoli che ho ricoperto, il più prestigioso sedere sui banchi del Parlamento, votare due Presidenti della Repubblica, essere protagonista di tanti provvedimenti che hanno avuto il valore di migliorare la vita di tante persone è stato fantastico.
Però essere chiamato a guidare la mia comunità mi riempie di orgoglio e di responsabilità.
Cercherò in tutti i modi di essere all’altezza, ho una grande carica che voglio trasmettere ai miei assessori ai consiglieri di maggioranza e a quelli di opposizione che sebbene con ruoli diversi hanno il compito di bene amministrare.
Il mio farò sarà la Costituzione Italiana e il valore dell’antifascismo, il mio desiderio e il mio sforzo sarà quello di far amare Paderno Dugnano ai padernesi.
Un abbraccio a tutti e grazie di cuore, abbiamo vinto le elezioni adesso dobbiamo vincere la sfida più grande quella di rendere la nostra città più viva, accogliente, sostenibile e competitiva con la consapevolezza che non siamo solo padernesi ma siamo Lombardi , Italiani ed Europei ma siamo soprattutto cittadini del mondo.
Un abbraccio a tutti perché io voglio essere il Sindaco di tutti.
Buona vita.

Per seguire l'attività di Ezio Casati: sito web - pagina facebook

Pin It