Stampa

Non abbandonare il percorso comune con le opposizioni

Scritto da Chiara Braga.

Non abbandonare il percorso comune con le opposizioni - "Sapevamo che era una partita complicata e difficile, abbiamo sostenuto il candidato Gravina, perché era la candidatura su cui costruire la maggiore convergenza. Sapevamo di partire in salita.
Al di là del risultato comunque positivo del Pd che aumenta la propria presenza in consiglio regionale e che rappresenta il perno della costruzione di un'alternativa tutta da costruire, evidentemente c'è ancora molto da fare. Questo non significa che si possa abbandonare il tentativo di condividere con le altre forze di opposizione una battaglia e una costruzione di un percorso comune, prendendo atto che un pezzo del terzo polo ha deciso di fare da stampella al centrodestra. Vedremo se questo avrà un esito, io mi auguro di no". Lo ha detto la capogruppo del Pd alla Camera Chiara Braga, intervistata a Sky, parlando del voto in Molise.

Mes - "Il rinvio a cui punta la maggioranza corrispondente alla difficoltà di corrispondere alla propaganda che hanno fatto e che in parte si continua a fare su questo strumento da parte della destra rispetto invece a un'esigenza di garantire una credibilità del nostro paese a livello europeo". Lo ha detto a Sky la capogruppo del Pd alla Camera Chiara Braga parlando del Mes.

Per seguire l'attività di Chiara Braga: sito web - pagina facebook

Pin It