Stampa

Belle manifestazioni a Pinarolo Po

Scritto da Giuseppe Villani.

Articolo di Giuseppe Villani.

Ieri il nostro campo giochi si presentava in modo veramente bello: i bambini, le famiglie, i ragazzi che occupavano completamente i campi da calcetto, la pista, l'area giochi e tutti gli spazi, tanta gente sotto la tensostruttura, all'interno del bar che hanno accolto il nostro invito.
Abbiamo voluto ringraziare chi ci ha sostenuto con un'iniziativa popolare, aperta e inclusiva sottolineando, ancora una volta, che amministreremo per tutti tenendo conto delle idee, delle proposte ed anche delle critiche costruttive che ci saranno rivolte.
Grazie di cuore anche a nome del coordinamento civico, della lista aperta per il progresso, ai numerosi cittadini presenti, a tutti quelli che hanno collaborato; ai volontari, alle tate della cooperativa, al brillante e professionale Ermanno Calatroni.

È stata davvero una bella mattinata, questa festa della Repubblica è stata per me emozionante avendola organizzata nuovamente come sindaco.
Ho visto negli occhi dei diciottenni, ai quali abbiamo consegnato la Costituzione, una genuina emozione e una presa di coscienza della loro età. Sono loro il nostro futuro!
Ringrazio di cuore chi ha partecipato e contribuito all'organizzazione dell'ottima riuscita della manifestazione.

Per seguire l'attività di Giuseppe Villani: Pagina Facebook

Pin It