Stampa

Il futuro di Pinarolo Po

Scritto da Giuseppe Villani.

Articolo di Giuseppe Villani.

Nella sala consigliare di Pinarolo Po si è svolto un altro bel dibattito in merito al futuro del nostro comune.
Abbiamo parlato di Agricoltura, Ambiente, Sviluppo Sostenibile in modo serio ed approfondito.
Siamo pronti, partendo dal lavoro fatto, ad aprire una nuova fase dello sviluppo del nostro paese anche con l'importante avvio di una comunità energetica.
Siamo pronti a dare seguito al nostro lavoro per diffondere fonti di energie rinnovabili, con tutti i vantaggi ambientali ed economici che da questo deriverà.
Siamo pronti alla collaborazione con enti pubblici e privati, per dare il nostro contributo alla differenziazione delle fonti energetiche e la riduzione della dipendenza.

Ci siamo poi incontrati con tante cittadine e cittadini ai Laghi Europa dove abbiamo presentato il programma elettorale della LISTA N 2.
È stato veramente un bel momento di confronto sulle cose fatte, sul futuro del nostro paese e su come utilizzare sempre meglio questa bellissima area verde.

Stamattina a Castellazzo Vecchio è stato inaugurato il nuovo negozio di ortofrutta proprio in fianco alla panetteria.
Grazie di cuore agli amici che hanno deciso di avviare questa nuova attività in questa zona periferica del nostro paese.
Noi abbiamo sempre soste uno i negozi di vicinato anche come importanti punti di aggregazione e di comunità.
In questo modo la frazione, già sede di un’importante Rsa, è recentemente riqualificata con la costruzione di un’area giochi per bambini, si arricchisce di questo nuovo servizio, che sarà adeguatamente sostenuto dalla nostra amministrazione.

Un altro bellissimo momento di campagna elettorale è stato a Castellazzo Vecchio con i bambini e le loro famiglie, che abbiamo incontrato nel nuovo parco giochi recentemente costruito dalla nostra amministrazione comunale, che ringrazio di cuore.

Per seguire l'attività di Giuseppe Villani: Pagina Facebook

Pin It