Stampa

L'audizione in antimafia di Palamara si è confermata inutile

Scritto da Franco Mirabelli.

Franco Mirabelli "Mi pare si sia confermato quello che pensavamo: un'audizione inutile che non aggiunge e non toglie nulla al lavoro dell'Antimafia e che l'Antimafia deve fare". Lo afferma all'Adnkronos il senatore Franco Mirabelli, capogruppo Pd in Commissione Antimafia, sull'audizione di Luca Palamara svoltasi oggi davanti alla Commissione parlamentare.
Mirabelli spiega che la scelta di audire Palamara "è stata del presidente Morra". L'audizione ha dimostrato che "le teorie di Morra o di altri esponenti dell'Antimafia lasciano il tempo che trovano e non hanno trovato nessuna pezza di appoggio nelle cose dette da Palamara e già scritte nel libro".
"Avevamo ragione noi - conclude Mirabelli ricordando la posizione dei dem contrari allo svolgimento dell'audizione - Non volevamo sentirlo perché pensavamo fosse un'audizione inutile, che si voleva strumentalizzare e mi pare si sia rivelata tale". Palamara "non ha svelato nessun complotto, né ruolo particolare delle mafie sulle vicende che sono state analizzate".

Per seguire l'attività del senatore Franco Mirabelli: sito web - pagina facebook

Pin It