Stampa

Mantenute le promesse a Pinarolo Po

Scritto da Giuseppe Villani.

Articolo di Giuseppe Villani.

Ieri sono state posizionate in Via 1 Maggio (zona Campo giochi) le colonnine di ricarica per auto e mezzi elettrici.
Altro impegno mantenuto in un paese che guarda al futuro.
Grazie all'amministrazione comunale, al nostro gruppo di maggioranza, all'ufficio tecnico ed alla ditta che ha realizzato i lavori.
Questa sera, inoltre, con l’avvenuta accensione della illuminazione pubblica nella nuova lottizzazione di via Pertini sono terminati i lavori che hanno coinvolto questa zona negli ultimi mesi: marciapiedi nuovi, asfaltatura strada, sistemazione del ciclo integrato delle acque, sistemazione delle utenze del gas di tutte le famiglie, come previsto nel programma elettorale presentato dalla Lista Aperta Per Il Progresso nel 2019.
Tutti questi lavori hanno oltre che avere migliorato e reso più agevole per tutti la via, l’hanno resa anche più sicura.
Ringrazio l’amministrazione comunale, la giunta, il gruppo di maggioranza, l’ufficio tecnico e gli uffici amministrativi che hanno sempre collaborato al meglio per i propri cittadini.
Ringrazio inoltre gli abitanti della zona che, in diverse circostanze, hanno dovuto subire qualche ritardo dovuto alle lungaggini delle aziende erogatrici dei servizi di utilità pubblica.
Va da se che il nostro impegno per la sistemazione complessiva della zona prosegue per il completamento dei marciapiedi in tutta la Via Pertini, l'asfaltatura completa della strada, la riqualificazione ed il potenziamento dell'illuminazione pubblica.

Per seguire l'attività di Giuseppe Villani: Pagina Facebook

Pin It