Stampa

Milano 2021: Beatrice Uguccioni

Scritto da Beatrice Uguccioni.

Beatrice UguccioniIntervento di Beatrice Uguccioni (video).

Chi mi conosce sa bene che dietro il mio essere sicura e decisa nella quotidianità c'è una donna con le sue fragilità che lotta ogni giorno per ciò in cui crede.
É questo che negli ultimi anni ha guidato il mio impegno per la nostra città. É questo che ogni giorno mi porta a lavorare per raggiungere risultati concreti. É questo il motivo per cui ho deciso di mettermi ancora una volta in gioco e di ricandidarmi alle prossime elezioni comunali nella lista del PD.
Avrò bisogno dell'aiuto di tutte le persone che ho incontrato nel mio cammino per proseguire insieme questa avventura straordinaria.
Io prometto di continuare a essere ciò che sono stata in questi anni: presente, innanzitutto. Sempre disponibile all'ascolto e al confronto. Concreta e tenace nel raggiungere ogni obiettivo, anche minuscolo. Rispettosa, perché una politica urlata diventa centrata su sé stessa e non sulle esigenze dei cittadini. Una candidata con i piedi ben ancorati a terra, alle vie dei tanti quartieri della città, che lavora per abbattere barriere ed eliminare contraddizioni.
Milano è stata piegata dal virus, ma con l’impegno di tutte e tutti tornerà a essere dinamica, accogliente e operosa. Io lavorerò per questo.
Chi votare alle elezioni? Semplice, Bea.

Video»

Per seguire l'attività di Beatrice Uguccioni: pagina facebook

Pin It