Milano-Mortara: la Regione intervenga

“Forse sono le ganasce dei freni, forse c’è qualche problema agli impianti: non è dato sapere. Ma quel che è peggio è che i passeggeri spaventati e preoccupati che si sono lamentati con il personale si sono visti anche apostrofare in modo davvero poco civile da chi dovrebbe invece rassicurarli. Oltre tutto ritengo che il malfunzionamento vada a discapito anche di chi lavora su quei vagoni”, aggiunge il consigliere Pd.
“A questa quotidianità si aggiunge l’incidente di oggi che va ancora indagato a fondo, ma di fatto è dalle 13, e fino a nuovo ordine, che ha bloccato la linea e sospeso la circolazione tra Vigevano e Abbiategrasso, con le persone costrette ad andare verso Pavia con altri mezzi e lì prendere il treno per Milano. Assurdo”, incalza Villani.
Adesso il consigliere dem solleverà quanto prima il problema con l’assessore regionale ai Trasporti Terzi e chiederà “precise risposte. Non è accettabile che questa linea sia la cenerentola della nostra provincia e forse dell’intera regione: non hanno voluto fare il raddoppio, non pensano a sostituire il materiale rotabile, ma gli utenti pagano per essere trasportati dignitosamente, non in questo modo”, conclude Villani.
Per seguire l'attività di Giuseppe Villani: Pagina Facebook