Stampa

Progetto per Baranzate: un passo avanti ancora

Scritto da Luca Elia.

Luca EliaLa lista civica Progetto per Baranzate, sabato 4 luglio dalle ore 17.30 inaugurerà la propria sede di via Sauro 41, con l'avvio delle attività di incontro e confronto con la cittadinanza in vista della costruzione del programma in vista delle elezioni amministrative previste per il mese di settembre.
La lista che, già nel mese di febbraio ha presentato la ricandidatura del Sindaco Luca Elia, riprende le sue attività, dopo la fase di lock down, con l'obiettivo di continuare a portare avanti progetti e opere realizzati in questi cinque anni di governo.
Sabato 4 luglio saranno lanciate tre iniziative di partecipazione e confronto che si terranno nella settimana del 6 luglio e che si terranno, sempre all'aperto, nella sede di via Sauro 41.
Le tre iniziative hanno l'obiettivo di aprire un confronto con i cittadini su tre aree tematiche: giovedì 9 alle ore 20.30 si parlerà di ambiente, lavori pubblici, urbanistica, piste ciclopedonali, aree verdi e decoro urbano; sabato11 pomeriggio, in due sessioni parallele, si discuterà di politiche di welfare e sociali e di politiche educative e culturali.
Ai lavori saranno presenti assessori, consiglieri comunali e cittadini che si sono messi a disposizione per essere candidati alle elezioni amministrative.
Tutte le iniziative di Progetto per Baranzate saranno organizzate nel più stretto rispetto della normativa vigente rispetto all'emergenza sanitaria, si chiede quindi a tutti i partecipanti di osservare scrupolosamente le regole.

Per seguire l'attività di Luca Elia: sito web - pagina facebook

Pin It