Stampa

La Regione riapra la guardia medica di Vimodrone

Scritto da Carlo Borghetti.

Carlo Borghetti“La Regione riapra la guardia medica di Vimodrone”. Il vice presidente del Consiglio regionale, Carlo Borghetti (Pd), ha chiesto alla Giunta di intervenire subito.
“Esprimo tutta la mia preoccupazione per la repentina chiusura del servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) di Vimodrone una chiusura che è avvenuta senza avviso da parte di ATS e ASST e che sarà totale nei giorni feriali e notturna nei festivi – ha detto Borghetti – Vimodrone in passato ha già visto perdere i servizi poliambulatoriali, non può perdere in questo modo anche la continuità assistenziale. L’Assessore Gallera ha giustificato questa chiusura adducendo motivi di sicurezza, non si capisce però a quali problemi faccia riferimento.
Mi auguro quindi che Regione Lombardia torni rapidamente sui suoi passi, apra un confronto con l’amministrazione di Vimodrone e con tutti gli altri Comuni dell’ambito distrettuale, e riapra la guardia medica. Per questo ho presentato una interrogazione urgente in Consiglio regionale.”

Per seguire l'attività di Carlo Borghetti: sito web - pagina facebook

Pin It