Stampa

Rimbocchiamoci le maniche!

Scritto da Arianna Censi.

Arianna CensiE’ stata una notte difficile. La sconfitta del Centro Sinistra è netta. Da subito è necessario avviare una serissima riflessione. Questa mattina pero’ il mio pensiero e’ per gli amici e le amiche che con coraggio, determinazione hanno in questi anni governato le loro città, i loro paesi e che il giudizio degli elettori non ha premiato.
Monica , Alberto e Marco e ancora Mara e Lucio la vostra esperienza sarà determinante per costruire politiche nuove che, a partire dalla fatica degli amministratori – in questi anni inascoltati e poco considerati – possano ricostruire un legame forte con gli elettori.
Ripartiamo da qui, insieme.
Ma ripartiamo anche dai Sindaci riconfermati Checchi a San Donato , Festa a Pieve Emanuele e ancora Pruiti a Buccinasco, Benvegnu’ a Binasco, Nadia Verduci a Noviglio, Rusnati a Bussero Veneroni a Vimodrone e ancora Zacchetti a Cernusco sul Naviglio. Il mio impegno e’ lavorare insieme cercando di trovare soluzioni condivise e risposte nuove alle difficili domande che ogni giorno si pongono davanti a noi.
Permettetemi pero’ di ringraziare in maniera speciale Rodolfo Bertoli nuovo sindaco di Melegnano e con lui tutte le persone che hanno speso energie e intelligenza. durante questa lunga campagna elettorale. Non era facile crederci, lo hanno fatto con la passione e la dedizione di chi ama il proprio Paese, la propria Citta’ e sono stati compresi.
Buon lavoro a tutte e tutti, sia che siano al governo o alla opposizione. Persone perbene al servizio delle cittadine e dei cittadini.

Per seguire l'attività di Arianna Censi: sito web - pagina facebook

Pin It