Stampa

Sostengo Renzi

Scritto da Daniele Dellavedova.

Daniele Dellavedova Sostengo la mozione Renzi - Martina perché credo nel progetto di un Partito Democratico unitario, in cui ognuno possa sentirsi a suo agio con la propria storia e passione in una casa in cui non sia accettato o tollerato solo come ospite né tanto meno additato come "abusivo".
Sostengo la mozione Renzi - Martina perché il PD sia un vero partito democratico, che guarda all'oggi e alla evoluzione del pensiero democratico cattolico e socialista riformista, senza nostalgia per ideologie che appartengono al passato.
Sostengo la mozione Renzi - Martina per un partito di centrosinistra, senza trattiti, progressista ed europeista, popolare, perché si rivolge a tutti i cittadini senza distinzioni e senza parlare della "nostra gente", come se taluni cittadini fossero di serie A e altri di serie B. Il termine partito indica una parte della società, ma chi si candida a governare una nazione deve essere consapevole che può e deve portare avanti le istanze e i bisogni di tutti, rivolgendo le proprie proposte all'intero corpo elettorale per avere il consenso più alto possibile.
Sostengo la mozione Renzi - Martina perché credo in un PD del decidere, del fare, dell'agire, per conseguire importanti risultati, come effettuato in questi tre anni di governo.
Sostengo la mozione Renzi - Martina per la grande attenzione rivolta a temi come la scuola, la cultura, il sociale, l'agricoltura, i diritti civili.
Sostengo la mozione Renzi - Martina perché è l'unica che può rendere il PD competitivo di fronte agli slogan e ai pericoli populisti di Grillo e Salvini.
Sostengo la mozione Renzi - Martina per un PD forte ed autorevole senza il bisogno di alleanze con i partitini del NO.

Fonte: AreaDem
Pin It