Stampa

Beppe che risolve i problemi

Scritto da Ezio Casati.

Ezio CasatiDomenica 5 giugno i cittadini di Milano e di importanti comuni dell'Area metropolitana saranno chiamati al voto per rinnovare le amministrazioni comunali. Beppe Sala, candidato del centrosinistra, rappresenta la novità nella continuità di un'amministrazione che molto ha fatto e farà per il nostro capoluogo.
Milano, oggi più che mai e dopo Expo 2015, è una città straordinaria: vitale, accogliente e pronta a guidare l'economia e l'innovazione dell'intero Paese. Insieme dobbiamo proseguire questo percorso già avviato e rendere Milano, la Lombardia e l'Italia sempre più inclusivi, aperti, internazionali. Con lo sguardo rivolto al futuro e la concretezza che da sempre ci contraddistingue possiamo realizzare i nostri sogni per la città e tutti noi.
Beppe Sala, con la sua storia, la sua capacità progettuale, la sua serietà sarà certamente in grado di fare avanzare questo progetto di modernità e crescita intelligente. Attenzione alle periferie, cultura e arte per il centro, mobilità sostenibile, servizi innovativi senza sprechi, un progetto credibile sulla Città Metropolitana, nuove possibilità per le imprese e occupazione per le famiglie, sono, mi pare di cogliere, gli elementi vincenti di un programma fattibile e innovativo. Sono Beppe e risolvo problemi, non è un semplice slogan elettorale, ma una concreta possibilità da portare a realtà insieme!
La seconda forza innegabile di Beppe Sala è avere al fianco una squadra - composta da partiti, liste e candidati - con in testa il nostro Partito Democratico - uniti e determinati. Il centrosinistra, forte dell'ottimo lavoro con la Giunta Pisapia, si presenta con tutte le carte in regola. Ora tocca a noi, iscritti Pd, militanti e amici sostenerli con il voto e l'invito a votarli.

Per seguire l'attività di Ezio Casati: sito web - pagina facebook

Pin It