Stampa

Verso la chiusura della campagna elettorale

Scritto da Rosario Pantaleo.

Rosario PantaleoUltime battute di campagna elettorale. Vedo poche proposte ma tanta ansia da parte di molti.
Io sono sereno. Ho dalla mia parte le ragioni del lavoro svolto in questi anni, che si può visionare sul sito. Ho le idee chiare sul lavoro da svolgere se sarò rieletto perchè ho imparato a conoscere la città e, soprattutto, a mantenere a distanza le lusinghe.
E sono orgoglioso dell'amicizia e della stima ricevuta al concerto del 27 Maggio a Spazio Teatro 89. Una serata che mi ha lenito molte amarezza e colpi bassi ricevuti. Ma questa è un altra storia...
Credo che la nostra città ha bisogno di un altro cambio di marcia dopo quella vissuta con la Giunta di Giuliano Pisapia.
Un Sindaco "signore" per lo stile che ha mantenuto nel corso del suo mandato, per essere riuscito a mantenere in piedi la coalizione, sanando varie ed inevitabili differenze e difficoltà. Non c'è riuscito fino in fondo, almeno per quanto riguarda la vicenda degli scali ferroviari.
Ma in questo caso si è trattato di un combinato disposto di unione della destra, di parte della sinistra e della supercialità della maggioranza nel non comprendere dove si andava a parare. Ma abbiamo tempo e possibilità di riparare e migliorare se Beppa Sala diventerà Sindaco di Milano.
Pin It