Stampa

Alle primarie a votare per Beppe Sala

Scritto da Ezio Casati.

Ezio CasatiSi avvicina l'appuntamento delle primarie di centrosinistra per la città Metropolitana di Milano.
Si potrà scegliere il candidato migliore per concorrere alla carica di sindaco e proseguire nell'ottimo lavoro intrapreso in questo quinquennio.
Come saprete sostengo con convinzione la candidatura di Beppe Sala. Beppe Sala è la persona giusta per guidare Milano e la città Metropolitana verso un futuro di innovazione, cultura e crescita socio-economica. Milano deve guidare questa stagione di sviluppo non solo per l'area metropolitana, ma per l'intera Lombardia e l'Italia.
Figura trasparente e con grandi doti manageriali, Sala, dopo aver contribuito alla realizzazione di una magnifica Expo 2015, si candida a dare alla nostra Milano il ruolo che merita. Sala non è un politico di professione, ma ha dimostrato di conoscere bene la complessa "macchina amministrativa" italiana. Nei settori privato e pubblico è stato sempre in grado di dare contributi originali e trasparenti.
Ora, alle primarie, sosteniamolo per modernizzare Milano e renderla la capitale delle riforme e dell'innovazione italiana.

Per seguire l'attività di Ezio Casati: sito web - pagina facebook

Pin It