Stampa

I ragazzi Inv della GdF

Scritto da Emanuele Fiano.

Emanuele FianoScrivo per chiarezza e trasparenza, e perché lo sento come dovere, a tutti i ragazzi Inv della GdF che in questi anni mi hanno scongiurato di intervenire in favore della loro assunzione.
Non ce l'ho fatta, ho provato fino in fondo ad aumentare la facoltà assunzioniale della GdF, presentando un emendamento alla Legge di Stabilità, ma non sono state reperite le risorse necessarie.
So di aver fatto tutto quanto era nelle mie possibilità, è sotto gli occhi di molti testimoni, ma ammetto la sconfitta.
Non è utile paragonare questa mancanza di risorse ad altre risorse reperite per l'anticipo delle partenze di altri Inv, perché nel vostro caso serviva una copertura strutturale nel tempo di un aumento di assunzioni, nell'altro caso solo la copertura di un anticipo di assunzione, cioè una tantum. Potete immaginare se non avrei voluto gioire di un successo del mio emendamento, ma non posso. Se si presentassero nei prossimi mesi altre strade non mancherei di percorrerle, sempre al fine di aumentare la nostra complessiva efficienza di prevenzione e repressione del crimine come Stato. Ai ragazzi dico, che non bisogna mai smettere di lottare come avete fatto voi.

Per seguire l'attività di Emanuele Fiano: sito web - pagina facebook

Pin It