Stampa

Piazza Borsellino e Via Milano a Baranzate

Scritto da Luca Elia.

Articolo di Luca Elia.

Ieri si sono concluse le lavorazioni della segnaletica in Piazza Borsellino (chiamiamola solo così, di fronte abbiamo Piazza Falcone), sia per gli stalli di sosta che per quelli per gli operatori del mercato.
L'obiettivo che ci siamo dati è che diventi, finalmente, un'area ordinata di parcheggio diversa da come l'abbiamo sempre vista con auto e camion parcheggiati dove capita. Questa cosa non succederà subito, ne siamo consapevoli, ci vuole qualche tempo per apprendere nuove abitudini, ma con l'impegno di tutti e i controlli sulla sosta ci arriveremo.
Il cambiamento ha i suoi tempi, lo sappiamo. Lo abbiamo visto con le ciclabili, con il Centro di Raccolta e con tutti i cambiamenti che in questi anni abbiamo realizzato.
Quest'anno siamo intervenuti anche su via Milano, con il rifacimento della segnaletica e con l'installazione dei dissuasori all'altezza di via del Commercio e di via Sempione, per impedire quelle pericolosissime manovre che molti automobilisti erano soliti fare.
Ringrazio per l'impegno il Vicesindaco e assessore alla mobilità Matteo Malaspina, il Comandante e tutto il Corpo di Polizia Locale.

Per seguire l'attività di Luca Elia: sito web - pagina facebook

Pin It