Stampa

Orgoglioso di aver provato

Scritto da Edoardo Pivanti.

Articolo di Edoardo Pivanti.

Ci ho messo un po' a scrivere questo post. Purtroppo non abbiamo vinto, e il mio risultato personale è stato al di sotto delle aspettative.
In più, altro dato da tenere in considerazione, il Partito Democratico in Provincia di Como prende il 16,80%, secondo dato peggiore della Lombardia, il che forse rende necessario rivedere più di qualche cosa in termini di crescita del consenso.
Ma in ogni caso, sono orgoglioso di aver provato ad andare oltre e ad allargare la base del consenso e di aver provato a "pescare" in mondi nuovi. Mi sono divertito durante la campagna elettorale e, anche sapendo com'è andata, la rifarei nuovamente (slogan incluso), dando ancora tutto.
Sono felice del dato di Turate, dove sono stato il candidato più votato, e a Claino con Osteno dove ho preso un buon numero di preferenze.
Un'ultima nota di orgoglio, le persone che in me han creduto sinceramente e che hanno scelto di darmi più di una mano, ne cito qui solo alcune: Tommaso, Martina, Francesca, Allegra, Mariangela, Tatiana, Chiara e Pierfrancesco, perché davvero hanno fatto la differenza.
Ora abbiamo 5 anni di opposizione dove dobbiamo pensare a costruire qualcosa in più per la Lombardia e per la Provincia di Como soprattutto.
Grazie a tutte e a tutti. Di tutto.

Per seguire l'attività di Edoardo Pivanti: sito web - pagina facebook

Pin It