MilanoDomani: l'inizio di un percorso
Ripensavo a freddo all'iniziativa "Milano Domani" del 13 Giugno, organizzata dal Partito Democratico presso l'ex Ansaldo. Tante persone diverse che si prendono un sabato per condividere le proprie idee, esperienze e risorse sono l'energia più forte per continuare ad impegnarsi per la nostra Città. Giovani, adulti, mamme, rappresentanti di associazioni, cooperative e fondazioni; sacerdoti, pastori, volontari e tanti amministratori di Milano e provincia fino al Sindaco Giuliano Pisapia. Tanti i volti nuovi, e questo secondo me l'aspetto più interessante, che hanno colorato questo eventi che segna l'inizio del percorso che accompagnerà il Partito Democratico e la coalizione di centrosinistra nella stesura del programma per Milano 2016.
Un programma che dovrà proseguire i percorsi positivi fin qui intrapresi e ripensare, migliorando, quelli che invece hanno funzionato meno.
Un programma che immagini concretamente una Milano capace di incuriosire, attirare e stupire il Mondo, senza dimenticare le proprie criticità, i propri quartieri e le persone in difficoltà.
Per seguire l'attività di Lorenzo Boati: sito web - pagina facebook