Print

Parte la campagna elettorale sui territori

Written by Giuseppe Villani.

Articolo di Giuseppe Villani.

Prende ufficialmente il via la campagna elettorale delle Politiche, che dovrà essere incisiva sui territori e porre al centro i contenuti utili a definire l'alternativa al centrodestra.
Serve una mobilitazione generale, energica, oggi più che mai pronta a camminare sulle gambe di una comunità politica aggregante e coesa.

I tre giorni della nostra Festa dell'Unità hanno rappresentato proprio questo spirito ed hanno raccolto una richiesta forte rispetto all'importanza di restare sui temi prioritari, che stanno al centro del programma nazionale del Partito democratico.
Sono stati momenti di racconto e di avvio di una storia nuova. Abbiamo iniziato sabato con un bel momento di aggregazione, per poi proseguire domenica con la presentazione del libro di Silvia Grossi e l'attenzione posta ai temi della sostenibilità ambientale e dei cambiamenti climatici che stiamo vivendo, per poi concludere con il tradizionale appuntamento di Ferragosto. Tutti momenti costruiti insieme ai nostri volontari, ai militanti, alla cittadinanza e agli sponsor. Un ringraziamento complessivo a chi c'è stato e a chi si metterà a disposizione del nostro percorso. Abbiamo bisogno di camminare insieme a tutte e tutti voi e di tenere alti, oggi più che mai, i valori fondanti della nostra democrazia.
Forza e grazie!

Per seguire l'attività di Giuseppe Villani: Pagina Facebook

Pin It