Print

Situazione dell'ufficio di Città Metropolitana in Viale Picieno

Written by Arianna Censi.

Arianna Censi Sono voluta andare di persona a verificare quello che è accaduto nella sede della Città metropolitana di Viale Piceno a Milano.
Un pezzo di intonaco si è staccato dal soffitto all'interno di un ufficio. Per fortuna alla dipendente in servizio in quello spazio non è accaduto niente. Di questo sono, ovviamente, molto contenta e ho voluto manifestarle tutta la mia vicinanza per lo spavento preso.
Certo, in questi casi, non ci si deve affidare alla fortuna. Ci mancherebbe. Si è trattato però di un espisodio imprevedibile. E non lo dico a cuor leggere, ma dopo aver visto di persona quanto accaduto e aver parlato con i lavoratori e con i tecnici - prontamente intervenuti.
La controsoffittatura ha impedito si vedessero gli eventuali segni di crepatura del soffittto e, come mi è stato confermato da chi era presente, nessun segnale era stato avvertito.
Adesso i tecnici sono al lavoro per un controllo approfondito; non si può tralasciare un segnale di questo tipo. In ogni caso voglio rassicurare tutti sulla professionalità dei tecnici della Città metropolitana e sull'importanza che ha per tutti noi la sicurezza dei dipendenti.

Per seguire l'attività di Arianna Censi: sito web - pagina facebook

Pin It