Verso il Parlamento per il Nord Milano
È stata scelta Sara Valmaggi per portare il Nord Milano in Parlamento.
Sarà Sara Valmaggi la candidata del Partito Democratico e dei suoi alleati al Collegio Uninominaledella Camera dei Deputati che comprende i Comuni di Sesto San Giovanni e Bresso, Niguarda, Bicocca e Viale Monza.
Consapevole della sfida che l’aspetta, l’attuale vice presidente del Consiglio regionale della Lombardia esprime la propria soddisfazione per l’opportunità fornitale.
“Mi candido alla Camera dei Deputati dopo anni di esperienza in Consiglio regionale. Sono stati anni densi di relazioni professionali, istituzionali e di vicinanza a questo territorio, che è quello dove sono nata, cresciuta, dove ho mosso tutti i miei passi politici e che non ho mai abbandonato e che anzi, ho sempre cercato di tenere al centro delle dinamiche di sviluppo della nostra regione. Chi mi conosce lo sa e può testimoniarlo”.
“Questa conoscenza – aggiunge – e tutto ciò che ho imparato, soprattutto nel sociale e nell'ambito socio sanitario, sono la dote che, in caso di elezione, metterò al servizio del livello istituzionale nazionale. Saperi e competenze che continuerò a indirizzare per sostenere le fragilità e per favorire l’inclusione di tutti coloro che, in questa fase di grande trasformazione, rischiano di rimanere indietro e che , invece, come gli altri hanno diritto ad una vita serena e sicura”.
Per seguire l'attività di Sara Valmaggi: sito web - pagina facebook