Print

Da M5S nessuna risposta su firme false e diffamazioni

Written by Emanuele Fiano.

Emanuele Fiano Quelli del M5S, come al solito, invece di rispondere nel merito su fatti inquietanti che riguarderebbero la loro struttura di propaganda diffamatoria tentano di fare gli spiritosi. Non ci riescono. E nemmeno riescono a distrarre dagli altri scandali che li riguardano come le firme false in Sicilia.
Zone oscure e coni d'ombra, gogna per l'avversario e le istituzioni, omertà quando vengono coinvolti in indagini. Altro che onestà.
Inoltre, più passano i giorni più veniamo a sapere che ci sono sempre più parlamentari coinvolti nella grillopoli delle firme false, non solo Palermo ora anche Bologna.
Grillo, Di Maio e Di Battista se ne lavano le mani e stanno zitti dopo aver raccontato la balla che a Palermo si trattava solo di un errore di copiatura, mentre le firme erano false. Cosa diranno su Bologna?
Intanto non si autosospende nessuno dei parlamentari interessati e i capi si autoassolvono. Cosa succede, il famoso regolamento della Casaleggio associati è oramai sparito, lo streaming sepolto, la trasparenza una lingua straniera? O forse quando si tratta di poltrone, di stipendi, di incarichi, tutti i capi grillini fingono di non sapere, di non capire e, ovviamente, se c'erano dormivano?
Intervista radio a Emanuele Fiano sulla Cyber propaganda del M5S»
Cari Grillo, Di Maio e Di Battista uscendo dal mondo animale e dalle similitudini espresse in punta di penna perché non ci dite qualcosa dei deputati Lupo, Nuti e Mannino? Sono giorni che il vostro silenzio in proposito è più che imbarazzante.
Siete con l'acqua alla gola per la vicenda firme false e cercate di nascondere la Grillopoli siciliana. Come mai dopo le confessioni della La Rocca non raccontate più che si trattava di un errore di copiatura delle firme?
Non siete credibili, come a Quarto la solita omertà.

Per seguire l'attività di Emanuele Fiano: sito web - pagina facebook

Pin It