Print

Manteniamo fede all’impegno preso

Written by Arianna Censi.

Articolo di Arianna Censi.

Manteniamo fede all’impegno preso con i cittadini, le cittadine e con il consiglio comunale Comune di Milano per servire un’area che era rimasta scoperta dal trasporto pubblico di superficie.
Dal 4 settembre la linea 973 non farà più solo la tratta San Felicino-Linate Aeroporto, ma arriverà fino a piazza Ovidio per servire tutto viale Forlanini, con ulteriori 5 fermate.
Tutte le corse saranno prolungate, tranne nella fascia di punta del mattino, quando si avrà un’alternanza con corse limitate a Linate M4 per assicurare una frequenza più alta di autobus a servizio dell’interscambio con la metropolitana. Sarà inoltre inserita una vettura aggiuntiva che comporterà anche il miglioramento della frequenza serale e il posticipo dell’ultima corsa verso San Felicino. L’ultima partenza da Ovidio sarà infatti alle 24:24 con l’ultimo arrivo a San Felicino alle 24:56 anziché 24:27.
È già attiva, invece, sulla linea NM4 serale/notturna una coppia di fermate all’altezza di viale Forlanini/Aeronautica Militare, in corrispondenza del sovrappasso pedonale.
Il servizio del trasporto pubblico in tutta l’area est di Milano è stato potenziato con l’apertura delle nuove fermate della metropolitana, fornendo un servizio per l’aeroporto molto efficiente.

Per seguire l'attività di Arianna Censi: sito web - pagina facebook

Pin It