Print

Il centrodestra pur di vincere tifa contro Milano

Written by Giuseppe Sala.

Giuseppe Sala"La destra pur di vincere tifa contro Milano. Raccontano a tutti che questa è una città triste, che la gente è incazzata, che non ci sono interessi da nessuna parte del mondo, che Milano è ripiegata su se stessa, che ha bisogno di un rilancio e bisogno di ripartire. Stanno raccontando quella che Milano non è: non dobbiamo essere scioccamente ottimisti, ma essere consapevoli che questa è una città ammirata in Italia e nel mondo", ha detto il sindaco Giuseppe Sala, dal palco di una manifestazione elettorale della Lista Beppe Sala Sindaco al Teatro Continuo di Alberto Burri al Parco Sempione.
"Sorrido - prosegue Sala - perché io ho cominciato con la progettualità con l'Expo e sto continuando a progettare la città.
Dal nostro punto di vista ci sono progetti. Ancora oggi sono arrivati i finanziamenti dal Governo per l'edilizia popolare. Leggiamo ogni giorno che gli interessi immobiliari si stanno concentrando in Italia. Guardate quanti turisti stanno tornando. Questa è la realtà. Spero che la campagna si sviluppi attraverso una visione come la nostra positiva, senza ignorare i problemi, ma fatta di progetti, fatta di sguardo sul futuro e una visione di paure da Gotham City che penso che la gente non sentirà", riporta Mianews.

Per seguire Beppe Sala: sito web - Pagina Facebook

Pin It