Print

Regionali, nessuna conseguenza sul governo

Written by Nicola Zingaretti.

Nicola Zingaretti"Conseguenze sul governo? Penso di no. Penso che questo tema sia usato solo dalle destre per distrarre dalla questione che è al centro di un voto per il presidente". Così in merito alle prossime Regionali il segretario del Pd Nicola Zingaretti a margine di una iniziativa della Regione Lazio a Roma. "Questo vale sia per l'Emilia Romagna che per la Calabria con Callipo - ha aggiunto - che ha avuto il coraggio di aiutare l'apertura di una fase nuova e si è rimesso in gioco da grande imprenditore qual è".
"Per mia natura non parlo mai male degli altri come fanno tanti contro di noi. Bisogna sempre mettere in campo una identità positiva. Però c'è un dato oggettivo, banale, matematico: ognuno voti il partito che vuole, ma per fermare la Lega in Emilia Romagna l'unica possibilità è che vinca Bonaccini.
"Questo non è un giudizio politico, è solo ricordare quello che sanno tutti, perché è oggettivo". Così il segretario del Pd Nicola Zingaretti a margine di una iniziativa della Regione Lazio a Roma, a chi gli chiedeva se la presenza di candidati M5s alle Regionali potesse giocare un ruolo negativo. 

Per seguire l'attività di Nicola Zingaretti: sito web - pagina facebook

Pin It