Print

La pista ciclabile sul ponte della Ghisolfa

Written by Arianna Censi.

Articolo di Arianna Censi.

La bravata della pista ciclabile abusiva non è per nulla divertente né tantomeno utile alla causa della pista ciclabile sul ponte della Ghisolfa.
Oltre al danno economico causato al Comune di Milano, che dovrà spendere denaro pubblico per far rimuovere la pittura a terra, sono state messe in pericolo centinaia di persone, gli automobilisti e gli stessi ciclisti che hanno percorso quel tratto di strada abusivamente modificato.
L’ho detto diverse volte e lo ribadisco.
Non sono contraria alla ciclabile sul ponte della Ghisolfa, abbiamo fatto decine di ciclabili e faremo anche questa, ma quando si decide di intervenire su un tratto di strada così particolare si deve fare con criterio, con un progetto serio e sicuro per tutti.
Un conto è il dibattito pubblico sul tema - e accetto anche le critiche di chi non comprende come funziona l’amministrazione pubblica e la responsabilità di un amministratore verso TUTTI i cittadini e le cittadine - un altro conto è deturpare e imbrattare il suolo pubblico, mettendo in pericolo la vita delle persone, o compiacersi pubblicamente per un’azione così stupida.
Questo non lo accetto.
Invito tutti al buonsenso e alla collaborazione nell’interesse della città, le tifoserie e gli estremismi non sono i benvenuti e non ci aiutano nel nostro già durissimo lavoro di armonizzazione.

Per seguire l'attività di Arianna Censi: sito web - pagina facebook

Pin It