Print

European Mobility Expo di Parigi

Written by Arianna Censi.

Articolo di Arianna Censi.

Si conclude oggi l’European Mobility Expo di Parigi, al quale Comune di Milano ha partecipato in qualità di ospite d’onore, insieme ad Atm.
In questi 3 giorni ho avuto l’onore di rappresentare la nostra città, accompagnata dall’Amministratore Delegato di Atm Arrigo Giana, il Direttore del dipartimento Mobilità e Trasporti del Comune di Milano Stefano Riazzola, e il Direttore Generale di AMAT Valentino Sevino.
Grazie a loro per la preziosissima partecipazione.
Un grande grazie ad Annalisa Bassi, Roberta Righini, Carola D'Alessandro, Paolo Marchetti, Chiara Lazzaro, Sebastiano Del Rosso e Lorena Bisighini che ci hanno supportato a Parigi, ma anche a tutte e tutti i dipendenti che hanno lavorato per settimane alla preparazione del nostro stand e alla cura di ogni particolare.
Quando andiamo in altre città d’Europa ci rendiamo conto dell’eccezionale dimensione e prestigio che la nostra città ha raggiunto all’estero.
Certamente abbiamo ancora molto lavoro da fare, non ci si deve mai accontentare, ma i risultati raggiunti sino ad oggi non possono che renderci orgogliosi, e sempre più desiderosi di fare meglio.

Per seguire l'attività di Arianna Censi: sito web - pagina facebook

Pin It