Print

Sarà una campagna elettorale low cost

Written by Giuseppe Sala.

Giuseppe Sala Articolo del Giorno.

"Il 2021 è veramente ancora molto in là e teniamo conto che sarà una campagna elettorale necessariamente piu' breve e diversa. Per cui io penso che immaginare sei mesi di campagna elettorale, sono anche tanti". Queste le parole del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, riguardo le elezioni amministrative milanesi, previste il prossimo anno, anche dopo il voto di ieri.
"Sarà una campagna meno visibile - ha aggiunto - sarà una campagna suppongo low cost, un po' perche' di soldi in giro c'e' di meno e un po' perchè è giusto che sia così. Una campagna che dipende anche da come sarà la situazione sanitaria, ma sarà senz'altro diversa. Per cui, onestamente, non c'e' tutta questa fretta. Dopo di che se il centrodestra ha un candidato da presentare domani mattina, benissimo".
Proprio sulla candidatura del centrodestra, Sala ha risposto anche al leader e senatore della Lega, Matteo Salvini, che ieri ha affermato di voler presentare il proprio sfidante entro l'autunno: "L'autunno finisce il 21 dicembre, sia chiaro. Per cui io credo che questo sia il momento di lavorare di stare sul pezzo. Capisco che tanti vorrebbero conferme. Io in questo momento preferisco lavorare, sapendo che sei mesi campagna elettorale saranno gia' tanti".

Per seguire Beppe Sala: sito web - Pagina Facebook

Pin It