Al lavoro per dare risposte ai problemi dei cittadini lombardi
Il rhodense Carlo Borghetti eletto vice presidente del consiglio Regionale. La nomina è stata fatta stamattina durante il primo consiglio regionale. Borghetti ha ottenuto 31 voti della minoranza che ha votato compatta.
“Adesso inizia una nuova avventura! – ha commentato Borghetti su Facebook - Un onore e una responsabilità essere stato eletto vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia. Grazie a tutti, di cuore, a partire dai miei colleghi consiglieri PD che mi hanno proposto e votato, così come i colleghi consiglieri della Lista Gori e Cinque Stelle, che pure ringrazio. Lavorerò perché il Consiglio possa ben svolgere il suo ruolo di indirizzo e controllo, riconoscendo il giusto spazio alle minoranze, per le migliori risposte ai problemi dei cittadini lombardi”.
Carlo Borghetti, infatti, ha insistito sul ruolo del Consiglio di indirizzo e di controllo dell'operato della Giunta, facendosi garante degli spazi sia di maggioranza che di opposizione, per "dare risposte concrete ai cittadini lombardi. Da un giusto rapporto tra maggioranza e minoranza credo vengano le risposte migliori, ascoltando il contributo di tutti. Questo sarà l'impegno che dobbiamo portare avanti e garantire come Ufficio di presidenza".
Video dell'intervista (di Max Riganò)»»
Video dell'intervista (di Max Riganò)»»
Per seguire l'attività di Carlo Borghetti: sito web - pagina facebook