Print

Per una riconferma in Regione Lombardia

Written by Carlo Borghetti.

Carlo Borghettil rhodense Carlo Borghetti tenta la riconferma al Pirellone. Il Partito Democratico ha recentemente reso nota la rosa di nomi che parteciperà alla corsa per essere eletto consigliere regionale alle elezioni del 4 marzo. Dalla lista emerge il nome di Borghetti, attualmente consigliere regionale e capogruppo della commissione sanità di Regione Lombardia.
Un primo riconoscimento per il lavoro di Borghetti è arrivato dall'ex sindaco di Legnano e ex consigliere metropolitano Alberto Centinaio, che era stato indicato come possibile candidato a consigliere regioanle dal PD Legnanese. L'ex primo cittadino, infatti, ha deciso di fare un passo fuori dalla lista proprio per cercare di supportare Borghetti.
«Reputo infatti necessario evitare un'inutile dispersione di voti che potrebbe nuocere a chi ha già seriamente lavorato per il nostro territorio - spiega Centinaio -. Penso in particolare all'amico e consigliere uscente Carlo Borghetti, persona che stimo e che mi auguro possa essere riconfermato. Per quanto mi riguarda sarò al suo fianco sia durante la campagna elettorale sia per tutte le iniziative utili a valorizzare il nostro territorio».
Da parte del rhodense immediato il ringraziamento per la stima dimostrata da Centinaio. «Sono veramente onorato del sostegno che mi esprime Alberto Centinaio, persona di grande serietà e competenza, profondo conoscitore non solo di Legnano, ma di tutto il territorio dell’Alto Milanese. La sua rinuncia a candidarsi è segno di grande generosità, e per me un impegno a rappresentare ancor di più un territorio che ho molto frequentato, e che ho già avuto modo di sostenere più volte in Regione con varie iniziative. Sarò molto grato ad Alberto se vorrà aiutarmi a conoscere ancora meglio la zona, fungendo da antenna per me, anche accompagnandomi fianco a fianco in questa campagna elettorale».
Fonte: RhoNews.
Pin It