Le elezioni di domenica 5 giugno
Quello di domenica è un appuntamento tanto importante per Milano. Si tratta di non interrompere il lavoro positivo fatto dalla Giunta Pisapia in questi 5 anni e di investire sul futuro. In questi anni, Milano è tornata ad essere una grande città europea, ad attrarre interesse, turismo e investimenti, a consolidare le proprie eccellenze. Chiunque si accorge che la città è più bella e più vivibile. Da qui si riparte raccogliendo la sfida a consolidare questa forza ma anche ad intervenire per fare un grande investimento sulle periferie, per combattere il degrado di alcuni quartieri popolari da troppo tempo abbandonati, soprattutto da Aler, e che hanno bisogno di grandi interventi, in particolare sulla casa.
Insomma, Milano è ripartita e oggi il nostro obbiettivo deve essere quello di lavorare ogni minuto per migliorare la vita di chi è in difficoltà per ridurre la distanza che c'è ancora tra la vita di alcune periferie e la città che è ritornata viva, orgogliosa e ricca di opportunità.
Beppe Sala ha dimostrato in questa campagna elettorale di essere la persona che può raccogliere questa sfida, che crede nella partecipazione, mette al primo posto l'interesse pubblico e considera la politica il modo per migliorare le condizioni dei più deboli, ma allo stesso tempo ha dimostrato con Expo di avere le capacità per realizzare grandi progetti e innovazioni guardando al futuro.
Il PD è stato in questi anni parte fondamentale del governo della città e ha saputo in questi mesi costruire proposte e individuare obbiettivi che in campagna elettorale, ma ancora di più nella futura amministrazione, possono contribuire a rafforzare il futuro sindaco e la sua azione di governo.
Per seguire l'attività del senatore Franco Mirabelli: sito web - pagina facebook