Print

Avvisi Tari

Written by Giuseppe Villani.

Articolo di Giuseppe Villani.

Nessun motivo di allarme per coloro che potrebbero trovare, nella seconda pagina dell’avviso Tari a saldo dell’anno 2023, la dicitura “di seguito si elencano i documenti che non risultano pagati”. Non si parla invece di bollette come scritto erroneamente in un post apparso sui social.
Tale segnalazione garantisce ai cittadini di non incorrere in sanzioni nell’eventualità di dimenticanze e di risolvere più velocemente un eventuale errore dell’inserimento nel caso di pagamenti già effettuati.
Il mancato inserimento dei pagamenti non dipende, come già spiegato più volte (con comunicati ufficiali e lettere ai cittadini interessati, dal Comune che recepisce i flussi di dati dall’Agenzia delle Entrate che possono avere ritardi o errori di decodifica dei codici fiscali o di quelli relativi al tributo stesso.
Gli uffici sono sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento e i pagamenti non registrati possono essere inviati via email o portati in Comune.
In ogni caso, nell’Assemblea pubblica gli incaricati della gestione Tari saranno a disposizione per qualsiasi ulteriore spiegazione.

Per seguire l'attività di Giuseppe Villani: Pagina Facebook

Pin It