Print

Per un’altra Lombardia

Written by Edoardo Pivanti.

Articolo di Edoardo Pivanti.

Sono candidato come consigliere alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio nella lista del Partito Democratico, a sostegno di Pierfrancesco Majorino presidente.
Ho scelto di fare questa foto, un po’ alla buona, fuori dal mio ufficio nel Parco di Lomazzo, perché è un luogo che ha significato e significa molto per me dal punto di vista professionale e umano: d’altronde quando ci si mette in gioco ci si porta dietro ciò che si è, la propria esperienza e il proprio vissuto. E quindi quello che si è costruito ma anche quello che si vuole costruire.
La strada sarà in salita, e con tutti gli altri candidati nella lista della provincia di Como (entriamo un po' nell'ottica del "come si vota": i collegi sono provinciali) dovremo fare in modo di avere, tutti insieme, il miglior risultato possibile affinché il Partito Democratico vinca.
Sarà difficile perché dovremo lottare contro due candidati di una destra che governa la regione da 28 anni e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Il prossimo mese e mezzo sarà bellissimo e sarà duro. Sarà necessario l’aiuto di tutti perché un’altra Lombardia, più giusta, più equa, che non lascia indietro nessuno è possibile, e possiamo costruirla insieme. E già da ora ringrazio chi sceglierà di sostenermi e di condividere questa salita.

Per seguire l'attività di Edoardo Pivanti: sito web - pagina facebook

Pin It