Print

Incontri Riformisti 2020 Online Edition

Written by Associazione Democratici per Milano.

Val Tartano"La sanità al centro del progetto di rilancio del sistema Paese, per una cittadinanza compiuta", è questo il tema conduttore delle sessioni degli Incontri Riformisti che si sono svolti in modalità di videoconferenza il 31 ottobre 2020.
Programma 2020: Ricordo di Fiorenza Bassoli - Professioni sanitarie: un nuovo gioco di squadra per una risposta efficace all'emergenza e al bisogno di salute - Covid e post Covid in Lombardia: quale modello di cura e assistenza tra Ospedale e Territorio.

Scheda dell'incontro          Organizzato da:    |     |  

I VIDEO

Video della diretta facebook»
Video dell'incontro»
Video della prima sessione: Ricordo di Fiorenza Bassoli»
Video della seconda sessione: Professioni sanitarie: un nuovo gioco di squadra per una risposta efficace all'emergenza e al bisogno di salute»
Video della terza sessione: Covid e post Covid in Lombardia: quale modello di cura e assistenza tra Ospedale e Territorio»

Sabato 31 ottobre

Ricordo di Fiorenza Bassoli 
Interventi:Erminio Quartiani (Libertà Eguale Milano Lombardia), Franco Mirabelli (Associazione Democratici per Milano - testo dell'intervento), Lorenzo Gaiani (Circoli Dossetti).

Video della sessione»



Professioni sanitarie: un nuovo gioco di squadra per una risposta efficace all'emergenza e al bisogno di salute - Coordinato da Luciano Fasano (Università degli Studi di Milano) 
Interventi: Mario Del Vecchio (Unifi - Slide), Antonio Brambilla (DG Ausl MO - Slide), Emilia De Biasi (Segreteria Regionale PD), Paola Gobbi (Coordinamento infermieristico Ats Brianza). 

Video della sessione»



Covid e post Covid in Lombardia: quale modello di cura e assistenza tra Ospedale e Territorio - Coordinato da Piera Landoni (Responsabile Dipartimento Salute PD Metropolitano)
Interventi: Francesco Longo (Cergas Bocconi), Stefano Neri (Università degli Studi di Milano - slide), Carlo Borghetti (Vicepresidente Consiglio Regionale), Claudio Garbelli (Medico Specialista Igiene e Prevenzione - slide), Natale Cremonesi (Segretario FP Cgil Mi), Sara Santagostino (Presidente Conferenza dei Sindaci ATS Metropolitana), Sonia Ribera (Responsabile Assistenza Territoriale Asst Niguarda).  

Video della sessione»

DOCUMENTI

pdfSlide del Prof. Mario Del Vecchio (Università degli Studi di Firenze): file PDF» 
pdfSlide del Prof. Antonio Brambilla (DG Ausl MO): Un nuovo gioco di squadra per una risposta efficace al bisogno di salute (PDF)» 
pdfRelazione di Franco Mirabelli: Ricordo di Fiorenza Bassoli» 
pdfSlide del Prof. Stefano Neri  (Università degli Studi di Milano): Covid e post-Covid in Lombardia(PDF)»
pdfSlide del Prof. Claudio Garbelli:  L’emergenza COVID-19. Dal rischio all’opportunità per rafforzare, migliorare, innovare il Servizio Sanitario Nazionale (PDF)»


Pin It