Primo incontro nazionale sulla transizione ecologica
Articolo di Paolo Festa.
Oggi ho partecipato come oratore presso la Sala Verdi dell’Hotel Quirinale al Roma al primo Incontro Nazionale dell’Osservatorio sulla transizione ecologica nelle città, dedicato alla diffusione di buone pratiche per l’adattamento e la mitigazione climatica, l’economia circolare e la valorizzazione del capitale naturale urbano.
