Stampa

Due diligence per Nerviano Medical Sciences

Scritto da Carlo Borghetti.

Carlo BorghettiLa due diligence del Nerviano Medical Sciences non è rinviabile oltre, la giunta regionale che cosa aspetta?
Al Nerviano Medical Sciences hanno dato le dimissioni l’amministratore delegato Luciano Baielli e il vice presidente Carlo Croce, con la seguente decadenza del Consiglio di amministrazione del gruppo. La decisione segue la mancata approvazione, nella seduta del Cda di martedì 12, dei bilanci 2013 e 2014. A Nerviano, dunque, è giunto il momento di mettere un punto e fare chiarezza e le dimissioni dei vertici vanno in questa direzione.
Tutto il Consiglio regionale ha condiviso all’unanimità la richiesta di chiedere un’analisi approfondita dello stato dei conti e delle prospettive del centro di ricerca, ma ad un mese di distanza la giunta regionale non ha fatto sapere ancora nulla. Perdere ulteriore tempo sarebbe un errore imperdonabile.
Il Pd si è fatto promotore di una lettera di sollecito alla giunta sottoscritta da maggioranza e opposizione. Nella lettera si legge: “Vi sollecitiamo quindi, qualora non l’aveste ancora fatto, a dare l’avvio immediato alle procedure di costituzione e vi chiediamo di aggiornarci sull’iter che intendete intraprendere e sui tempi di realizzazione che prevedete.”.

Per seguire l'attività di Carlo Borghetti: sito web - pagina facebook

Pin It