Stampa

La sfida vera è con le grandi capitali estere

Scritto da Giuseppe Sala.

Giuseppe Sala "Sono molto felice di questo risultato, ma rendo onore ai milanesi. L'obiettivo è stato raggiunto grazie a loro più che alla mia giunta. La vera sfida, però, si giocherà fuori dal nostro Paese, perché Milano dovrà essere in grado di confrontarsi con le grandi capitali internazionali. Per questo il lavoro da fare è ancora molto".
Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commenta - in un'intervista al Sole 24 Ore - il primo posto della sua città nella classifica della Qualità della vita stilata ogni anno dal quotidiano.
"Il cambiamento dello skyline della città", con Porta Nuova e Citylife, "ha un valore più che simbolico, ma è chiara la necessità di estendere la stessa qualità della vita a tutta la città.
Il tema delle periferie, dunque, è centrale - sottolinea - ed è per questo che è stato un punto fondamentale della mia campagna elettorale. Dare omogeneità alla città è il mio grande impegno, ma i problemi si sono accumulati negli anni ed è evidente che le soluzioni richiederanno tempi lunghi. Chi mai parte, però, mai arriva...".

Per seguire Beppe Sala: sito web - Pagina Facebook

Pin It