Stampa

Il PD sia un luogo fecondo per la democrazia

Scritto da Emilia De Biasi.

Emilia De Biasi"Certamente le liti non giovano... Le liti però, mi consenta Renzi di dirlo, non vengono soltanto da altri. Bisogna che tutti noi ci mettiamo in testa che quando si e' uniti si vince, quando si è divisi si perde".
Risponde così la senatrice del Pd, Emilia Grazia De Biasi, interpellata dall'agenzia Dire sulla dichiarazione del segretario del Partito democratico, Matteo Renzi, secondo il quale la sconfitta del Pd ai ballottaggi delle elezioni amministrative è colpa anche delle "continue esasperanti polemiche nel centrosinistra", a margine di un incontro sulle cure palliative al Senato. "
Ritengo che il Partito democratico debba rivedere un po' il suo profilo- ha proseguito De Biasi - Io ho votato Matteo Renzi e penso che lui possa essere un buon segretario, però naturalmente bisogna che la realtà venga guardata per quella che è. Penso che il partito si debba aprire, debba essere più inclusivo e debba rispondere alla vocazione originaria. Io sono tra i fondatori del Partito democratico quindi tengo moltissimo al fatto che continui ad essere fedele alla sua missione originaria- ha concluso la senatrice del Pd- cioè un luogo fecondo per la democrazia nel nostro Paese".

Per seguire l'attività della Senatrice Emilia De Biasi: sito web - pagina facebook

Pin It