Stampa

No alla crisi di governo

Scritto da Francesco Lena.

E' una vera vergogna che, in un momento così difficile, delicato e drammatico, per l'Italia e per gli italiani, qualcuno pensi di mettere in crisi il governo, per interessi e poteri di parte o addirittura personali.
Ci troviamo dentro ad una crisi economica e sociale che ha prodotto tanti disoccupati, gente che non ce la fa ad arrivare alla fine del mese, gente in condizioni drammatiche. Gente che incominciava a sperare perchè questo governo - con impegno,responsabilità e difficoltà - stava lavorando bene per l'interesse del bene comune e si intravedevano segnali di una ripresa economica.
Occorre che venga rispettata l'autonomia dei tre poteri dello Stato italiano, Parlamento (legislativo), Governo (esecutivo), magistratura (giudiziario) per il bene di tutti gli italiani.
Basta interessi di parte, non se ne può più. Bisogna applicare a pieno la nostra bella Costituzione, con i suoi diritti e doveri. Lavoriamo tutti con più responsabilità per il bene comune e ricordandoci sempre che la Legge deve essere uguale per tutti i cittadini.
Pin It