Stampa

Il giustizialismo a corrente alterna dei grillini

Scritto da Emanuele Fiano.

Emanuele FianoIo sono garantista, e l'assessore Muraro per me sarà innocente fino a prova contraria. Fino a sentenza definitiva. Lei come chiunque.
Il problema dunque non è per me, o per noi del PD che lo abbiamo sempre detto.
Il problema è per chi scatena milioni di troll al giorno sulla rete per attaccare ogni amministratore locale, meglio se del PD, raggiunto da un avviso di garanzia.
Il problema sta nella vostra cultura giustizialista a corrente alterna cari grillini.
Torquemada contro gli avversari, sofisti in casa propria.
Il problema sta nel fatto che l'assessora non ha detto la verità fino ad oggi.
Il problema sta nel fatto che anche la Sindaca sapeva e non lo ha detto., anzi ha negato.
Il problema è che una magistrata di chiara fama, già capo di gabinetto della Sindaca se ne è andata sbattendo la porta, e sostenendo che pensava di dover difendere la trasparenza ma che così non è stato.
Il problema è che anche l'assessore al Bilancio, stimato dirigente di Consob, ha sbattuto la porta sostenendo tesi analoghe.
Il problema è che voi non avete cultura dello Stato, perché se ne foste in possesso, non usereste due pesi e due misure.
Il problema è che il Cittadino Di Maio organizzò una manifestazione di piazza a Lodi, per chiedere le dimissioni del Sindaco di Lodi, poi dimessosi, ma non lo fece il giorno dopo per il Sindaco di Livorno raggiunto da un avviso di garanzia.
Il problema è che il Sindaco di Parma Pizzarotti è sospeso dal Movimento per non aver informato di un avviso di garanzia, ma invece l'Assessora Muraro, che delle indagini su di lei sapeva formalmente da Luglio, è ancora li.
Il problema è che anche la Sindaca Raggi avrebbe dovuto avvisare ma non lo ha fatto.
Il problema è la vostra palese incoerenza, dunque la vostra inaffidabilità, non gli avvisi di garanzia.

Per seguire l'attività di Emanuele Fiano: sito web - pagina facebook

Pin It