Stampa

Scegliamo di Andare Avanti

Scritto da Patrizia Toia.

Patrizia Toia Manca poco meno di una settimana al 19 giugno, data dei ballottaggi in cui saremo chiamati a scegliere, in molte città, il Sindaco per i prossimi 5 anni. A Milano, come molti di voi sanno, il mio sostegno pieno va a Beppe Sala e penso che in questi pochi giorni che ci rimangono occorre uno sforzo e un impegno da parte di tutti noi: insieme possiamo fare la differenza, convincere i cittadini a tornare a votare e a scegliere di non tornare indietro. Beppe Sala ha rilanciato tre punti forti del programma e un grande sogno. Un aiuto sulle tasse, una svolta su traffico e salute, la sicurezza Infine un sogno: la riapertura dei navigli.
Attraverso uno studio di fattibilità che comprenda il finanziamento delle opere e un referendum tra i milanesi. Da ultimo una precisazione, a mio avviso di grande importanza anche per orientare la nostra scelta: con Sala Sindaco il nuovo Consiglio Comunale avrebbe 15 donne su 29 eletti, con Parisi soltanto 4 su 29.
Ci sono molti altri comuni, a partire dalla provincia di Milano, per cui vi chiedo un aiuto, facendo girare la voce con le persone che conoscete, a partire da Rho dove tutto il mio sostegno più convinto va a Pietro Romano, che ha saputo davvero governare bene questi 5 anni.
Sempre in provincia di Milano ecco i candidati sindaci che sostengo: Alessandro Lorenzano a San Giuliano Milanese, Ivonne Cosciotti a Pioltello, Luca Zambon a Peschiera Borromeo, Fulvio Rondena a Corbetta.
Da ultimo non posso non ricordarvi Piero Fassino a Torino e Roberto Giacchetti a Roma. Scriviamo a tutti i nostri contatti, ogni piccola azione è importante. Scegliamo dei Sindaci che hanno dimostrato di saper realizzare quello che promettono, scegliamo chi vuole coniugare innovazione e inclusione. Scegliamo di Andare Avanti.

Per seguire l'attività dell'On. Patrizia Toia: sito web - pagina facebook

Pin It