Stampa

Vanno unite le forze

Scritto da Chiara Braga.

Intervista del Corriere a Chiara Braga.

Il campo largo non è in discussione perché anche se "gli strappi delle ultime ore in Liguria sono difficili da comprendere, le ragioni dell'impegno collettivo sono più forti". Ne è convinta la capogruppo alla Camera del Partito democratico Chiara Braga, in un colloquio con il Corriere della Sera.
"Credo che ci si sia voluti concentrare su un aspetto meno rilevante di quello che noi vogliamo portare avanti, costruire l'alternativa al governo Toti - dice - Siamo la principale forza di opposizione, non mettiamo veti e lavoriamo per unire e battere le destre, se altri lavorano a dividere a noi che guidiamo spettano le scelte che più possono aiutarci a vincere".
Dalla Liguria alla Rai, Chiara Braga tende a smorzare i toni: "Sulla Rai il Partito democratico è stato coerente per la battaglia che non da oggi facciamo su Telemeloni e per una riforma del servizio pubblico - dice - Altre forze hanno fatto scelte diverse. Secondo noi di fronte ad alcuni passaggi non sono possibili compromessi, ma questo non può pregiudicare un lavoro comune nella costruzione di un'alternativa".

Per seguire l'attività di Chiara Braga: sito web - pagina facebook

Pin It