Stampa

Nessuna certezza sul finanziamento alla sanità

Scritto da Chiara Braga.

Articolo di Chiara Braga.

"E' sempre positivo quando si riducono le tasse sui lavoratori ma nel Def registriamo una mancanza di risposte su temi fondamentali, come la assenza di certezze nel finanziamento della sanità, su cui il grido delle regioni è stato ignorato". Lo ha detto la capogruppo alla Camera del Pd Chiara Braga a Rainews 24. "Le previsioni di crescita segnano una rassegnazione, non c'è un segnale di vera ripresa e le promesse elettorali della Lega si sono scontrate con la realtà", conclude.

Sui migranti "non serviva lo stato di emergenza. E' un modo per drammatizzare da parte del governo la gestone di un fenomeno strutturale, per confondere le acque rispetto alla incapacità di questo governo di gestire la situazione dei migranti". Lo ha detto la capogruppo alla Camera del Pd Chiara Braga a Rainews 24. "Siamo alla incapacità di questo governo e di questa maggioranza di affrontare ìil tema: lo vediamo sul caso Cutro", conclude.

"Grande rispetto per quello che accade nelle altre forze. Noi siamo concentrati, lo dimostrano sondaggi, a rafforzare l'opposizione e sul rilancio del Pd. I dati emersi sono incoraggianti, è un lavoro appena iniziato. Pensiamo sia molto importante lavorare per contrastare le scelte sbagliate del governo". Lo ha detto la capogruppo del Pd alla Camera Chiara Braga a Rainews24 sulle vicende del Terzo polo.

Per seguire l'attività di Chiara Braga: sito web - pagina facebook

Pin It