Skip to main content
  • Carlo Borghetti

Una Sanità sempre meno accessibile

Articolo di Carlo Borghetti.

Ho parlato con franchezza ieri, al convegno della CISL Medici Lombardia: senza un vero incremento del Fondo Sanitario Nazionale da parte del Governo, avremo una Sanità sempre meno accessibile a tutti quelli che non possono permettersi di pagarsi visite ed esami privatamente: è questo che vogliamo?!

Se l’Italia impegnerà tutti quei miliardi in riarmo che ci vengono richiesti la conseguenza sarà chiara: meno welfare, meno sanità e meno servizi per tutti…

Condividi questo contenuto su :
Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere la mail di aggiornamento attività .
Accetto la Privacy policy