Una Sanità sempre meno accessibile
Articolo di Carlo Borghetti.
Ho parlato con franchezza ieri, al convegno della CISL Medici Lombardia: senza un vero incremento del Fondo Sanitario Nazionale da parte del Governo, avremo una Sanità sempre meno accessibile a tutti quelli che non possono permettersi di pagarsi visite ed esami privatamente: è questo che vogliamo?!
Se l’Italia impegnerà tutti quei miliardi in riarmo che ci vengono richiesti la conseguenza sarà chiara: meno welfare, meno sanità e meno servizi per tutti…
