Skip to main content
  • Giuseppe Villani

Concluso il centro estivo a Pinarolo Po

Articolo di Giuseppe Villani.

Si é concluso il nostro bellissimo centro estivo comunale che, anche quest'anno, ha avuto risultati veramente straordinari.

9 settimane, oltre 500 presenze di bambini, decine di educatori, animatori, volontari e tutte le persone del bar, della cucina, del campo giochi e della piscina.
Un servizio importante che l'amministrazione comunale di Pinarolo Po, insieme alla Casa del Popolo Cooperativa Sociale, ha messo a disposizione di un territorio vasto e di una comunità che ha dimostrato grande responsabilità e qualità.
Il nostro GRAZIE non è formale: GRAZIE ai bambini che sono stati bene insieme a noi, GRAZIE alle famiglie che ci hanno dato la loro fiducia, GRAZIE a chi si è impegnato con la consueta passione e competenza.
Quest'anno, abbiamo dovuto affrontare anche un clima particolare, con un caldo eccezionale.
Le nostre strutture, dal campo giochi alla piscina, hanno retto e sono state un punto sicuro per tutti, offrendo anche il necessario ed adeguato ristoro.
Il nostro centro estivo è cresciuto ancora come straordinario luogo di incontro per bambini, famiglie, istituzioni con tante attivita'.

Condividi questo contenuto su :
Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere la mail di aggiornamento attività .
Accetto la Privacy policy