Skip to main content
  • Elisa Alfier

Buon mese del Pride

Articolo di Elisa Alfier.

Venerdì sera abbiamo celebrato anche a Baranzate il mese del Pride con un concerto davvero emozionante.

Grazie al PD Baranzate per continuare ad affrontare questi temi, è importante parlarne sempre perché nessuno venga lasciato indietro.
Grazie a Checcoro che grazie alla loro musica e alle loro parole hanno dato vita ad una serata ricca di significato.
E grazie a tutte e a tutti coloro che hanno partecipato!
Buon mese del Pride!!!

Condividi questo contenuto su :
Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere la mail di aggiornamento attività .
Accetto la Privacy policy