Stampa

Candidata alla Camera

Scritto da Beatrice Uguccioni.

Articolo di Beatrice Uguccioni.

Sarò candidata alla Camera alle elezioni del 25 settembre: un grande onore e una grande responsabilità; una bella sfida che ho accolto con entusiasmo e che da subito voglio condividere con tutte e tutti voi.
Oggi è importante il destino del Paese e della nostra comunità tutta, fatta di persone semplici che combattono per il bene comune, con dignità.
Milano è la mia Comunità. Come Consigliera Comunale e come Responsabile alle politiche della mobilità in Città Metropolitana, mi impegno con entusiasmo ogni giorno per renderla ancora più bella e a misura di persona di quanto già non lo sia.
Adoperarmi per Milano e per i Comuni Metropolitani è la cosa più bella che possa fare.
Il Partito Democratico Metropolitano è la mia casa, una casa dove donne e uomini appassionati mettono a disposizione tempo e risorse per costruire una società più giusta, più inclusiva, dove nessuno si senta escluso; dove i volontari tengono aperti i circoli nei Comuni e nei quartieri della città. Quei circoli che vanno sempre più valorizzati e ai quali va data voce.
Per questo ci sarò con il mio consueto entusiasmo.
Sarò nei quartieri, nei circoli, nelle piazze, per ascoltare le persone e per condividere le proposte del Partito Democratico con l'obiettivo di migliorare le condizioni dei più deboli e quelle dell'Italia.
Ora in cammino, insieme, per una Milano e per un'Italia vicine a chi fa più fatica.

Per seguire l'attività di Beatrice Uguccioni: pagina facebook

Pin It